La cerimonia

Regione Lombardia premia il Como 1907

Domani la società lariana sarà in primo piano insieme a Inter, Atalanta, Mantova e Alcione Milano.

Regione Lombardia premia il Como 1907
Pubblicato:

Martedì 9 luglio, alle 10, nell’Aula consiliare di Palazzo Pirellisi terrà la premiazione delle squadre professionistiche lombarde Inter, Atalanta, Como, Mantova e Alcione Milano, che si sono distinte nella stagione calcistica appena conclusasi.

La cerimonia di premiazione del Como 1907

C

La cerimonia di premiazione sarà aperta dagli interventi del presidente del Consiglio regionale della Lombardia Federico Romani e del vicepresidente della Giunta regionale Marco Alparone: a ritirare i riconoscimenti saranno i vertici e i massimi rappresentanti delle società sportive premiate. Per il Como, fresco di promozione in serie A, saranno presenti l'amministratore delegato Francesco Terrazzani con l’allenatore Osian Wyn Roberts.

Como Cosenza gioco

In primo piano il meglio del calcio lombardo

Per l’Inter, reduce dalla stagione che l'ha incoronata campione d'Italia e col merito della seconda stella, interverrà il presidente Giuseppe Marotta. Per l’Atalanta, vincitrice dell'Europa League, il direttore generale Umberto Marino. Per l’Alcione Milano, che ha conquistato la storica promozione in serie C, entrando nel calcio professionistico, saranno presenti i presidenti Marcello Montini e Giulio GallazziIl Mantova, promosso in serie B, sarà presente con una delegazione dei vertici societari.

Il riconoscimento ai risultati ottenuti dalle società lombarde

Regione Lombardia sottolinea così, con la cerimonia di premiazione, gli eccezionali percorsi che hanno condotto le cinque società calcistiche lombarde a ottenere traguardi notevoli, coinvolgendo una platea di sostenitori fino al trionfo nelle rispettive competizioni.

Seguici sui nostri canali