riconoscimento

Ic Bellagio premiata come "Impresa Vincente" da Intesa Sanpaolo

La titolare Andrea Grisdale: "Mettiamo sempre al centro le persone e le esperienze con la gente del posto"

Ic Bellagio premiata come "Impresa Vincente" da Intesa Sanpaolo
Pubblicato:

L’azienda Ic Bellagio guidata da Andrea Grisdale è stata riconosciuta "Impresa Vincente" da Intesa Sanpaolo.

La banca ha selezionato 150 realtà, su oltre 4mila candidate, per la quinta edizione del premio che si focalizza su territori, progetti di sviluppo e trasformazione aziendale che hanno permesso alle pmi di distinguersi ed emergere a livello nazionale e internazionale.

"Il  nostro lavoro ruota intorno alle persone"

"Operiamo in tutta Italia e abbiamo il lavoro più bello del mondo perché vendiamo l’Italia tutti i giorni - ha sottlineato Grisdale - Abbiamo un team di circa 35 persone di età media 30 anni, un solo ragazzo. Le persone sono il cuore dell’azienda: il nostro lavoro ruota intorno a loro. Lavoriamo principalmente con gli Stati Uniti, clienti individuali e un minimum spend di 10mila euro per viaggio.

In merito all'azienda, aggiunge: "L’anno scorso abbiamo avuto un fatturato di 37 milioni di euro, siamo molto soddisfatti perché nel 2020 e nel 2021 abbiamo preso una bastonata non indifferente, ma per noi ogni sfida diventa un’opportunità. Grazie ai nostri partner e a tutti coloro che lavorano con noi, fino alle famiglie che abbiamo a casa e le persone di appoggio che permettono di far portare ai dipendenti il meglio di loro al lavoro".

Ic Bellagio conquista così un altro importante riconoscimento, dopo il "Women value company" ricevuto nel 2019 e tanti altri premi ottenuti a livello nazionale e internazionale.

Seguici sui nostri canali