Il saluto alla storica segretaria comunale
Durante il Consiglio comunale di giovedì 25 luglio anche un dono per Tiziana Ronchetti.
Il saluto alla storica segretaria comunale: dopo 30 anni di lavoro Tiziana Ronchetti lascerà Bulgarograsso.
Il saluto alla storica segretaria comunale
Durante il Consiglio comunale di giovedì 25 luglio, firmata la nuova convenzione di segreteria con Sala Comacina e Brienno. Un documento che, di fatto, ha sancito la fine della collaborazione con Ronchetti, in forze al Comune bulgarese dal primo aprile 1993. Il rapporto terminerà a fine settembre
Una figura storica lascerà il Municipio
"La salutiamo con questa delibera - ha esordito il sindaco Fabio Chindamo - Avremo quindi una presenza diversa. Una convenzione necessaria. Ritornerà il segretario con un numero di ore maggioritario essendo noi il Comune capoconvenzione".
"Io e la dottoressa abbiamo condiviso 28 anni di Amministrazione - ha aggiunto il consigliere di minoranza Ferruccio Cotta - Verrà a mancare un compagno di viaggio di questa lunga esperienza amministrativa".
L'ex vicesindaco Paolo Zaffaroni: "Sono passati 31 anni e non posso che ringraziare di cuore. Grazie per tutti gli anni belli trascorsi insieme".
L'intervento di Ronchetti
"Ho pensato a questa sera - è intervenuta Ronchetti - Non credo di essere una persona che si emoziona facilmente ma le parole dette mi hanno fatto emozionare. Quando sono arrivata a Bulgaro sono arrivata con un bagaglio, la mia laurea in Economia e commercio e la mia esperienza di coordinatore dei servizi contabili per il Comune di Rovellasca. A questo bagaglio ho aggiunto tempo, entusiasmo e passione: grazie a questo ingredienti posso dire che faccio un lavoro che mi piace".