Incidente in Turchia: muore barista di 45 anni
Si trovava in vacanza con la sua famiglia quando è stata investita da un camion
Incidente in Turchia, dove si trovava per una vacanza con la famiglia nella sua terra di origine: Zehra Yolacan muore a 45 anni. Viveva a Cantù e gestiva il bar all'interno del centro commerciale di Anzano del Parco.
E' successo venerdì pomeriggio
La tragedia è avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 9 agosto. Secondo quanto ricostruito, la donna, che si trovava insieme alla famiglia in vacanza nella sua terra d'origine e per la precisione nel quartiere Ereğli della città di Zonguldak, sarebbe stata investita da un camion insieme al marito e ai due figli e sarebbe morta sul colpo.
Come detto, la donna risiedeva a Cantù ma era conosciuta ad Anzano dove gestiva il bar all'interno del centro commerciale Il Parco. A ricordarla anche il sindaco Rinaldo Meroni, che ha portato a nome dell'Amministrazione comunale l'affetto a tutta la famiglia della donna.
"Conoscevo Zehra da cliente occasionale del bar che gestiva, la ricordo come una persona cordiale e solare. A nome dell'Amministrazione comunale rivolgo le più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia".
Secondo quanto riportato dai media locali, le esequie della donna si svolgeranno nel suo paese d'origine, alla Moschea di Elmatepe.