Tenta di rubare al bar dopo aver giocato alle slot: fermato e denunciato
Nel tardo pomeriggio di lunedì 26 agosto un uomo ha arraffato soldi e gratta e vinci ma è stato bloccato dal alcuni clienti.
Tentato furto nel tardo pomeriggio di lunedì, 26 agosto 2024, al Caffè Stazione di Ponte Lambro. Un uomo, dopo aver trascorso alcune ore a giocare alle slot machine, ha tentato di rubare alcuni gratta e vinci e i soldi dalla cassa.
Arraffati soldi e gratta e vinci
L'episodio si è verificato intorno alle 17.30: l'uomo, egiziano classe 1973 residente a Milano, si trovava all'interno del locale da alcune ore ed era intento a giocare alle macchinette. Improvvisamente si è allontanato dalle slot e si è diretto verso il bancone del bar, cercando di aprire la cassa per prelevarne i soldi. Ma non solo, perché ha anche arraffato alcuni gratta e vinci che si trovavano alle sue spalle.
Il ladro ha quindi tentato la fuga ma è stato prontamente fermato dalla titolare, aiutata da alcuni clienti. I due hanno infatti trattenuto l'uomo, mentre venivano chiamati i Carabinieri. Giunti sul posto, i militari hanno messo in sicurezza il locale. L'uomo è stato poi denunciato a piede libero.