Infortunio sul lavoro: 28enne trasportata in ospedale
Soccorsa inizialmente in codice rosso, è stata poi portata via in codice giallo dalla Sos Canzo.
Infortunio sul lavoro questa mattina, mercoledì 4 settembre, a Bellagio. Soccorsa una 28enne nella frazione del Borgo, in pieno centro.
Soccorsi da Canzo
La ragazza di 28 anni è stata soccorsa in via Bellosio, nei pressi del residence La Limonera, dopo essersi fatta male sul posto di lavoro. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, si tratterebbe di una dipendente: le sue condizioni non sarebbero state gravi, dal momento che sarebbe stata cosciente all'arrivo dei sanitari.
Tutto è successo una manciata di minuti dopo le 9.30 di questa mattina. Per la giovane, inizialmente, si erano attivati i soccorsi mandando sul posto in codice rosso (quello di massima gravità) un'ambulanza della Sos Canzo e un'automedica. Dopo la chiamata al numero unico per le emergenze, 112, è stata allertata anche l'Ats Insubria di Como.
Come detto, all'inizio le sue condizioni sembravano gravi ma la ragazza è stata poi trasportata in ospedale in codice giallo, dunque non in pericolo di vita. La giovane è stata portata all'ospedale Manzoni di Lecco.