lutto ad albavilla

Gruppo Primavera piange la storica presidente Luciana

Aveva 73 anni e da sempre era impegnata nelle attività del sodalizio

Gruppo Primavera piange la storica presidente Luciana
Pubblicato:

Gruppo Primavera piange Luciana Corti: aveva 73 anni. Lutto ad Albavilla per la scomparsa improvvisa della storica presidente del sodalizio, conosciuta e apprezzata da tutti per il suo impegno.

Gruppo Primavera piange la storica presidente

Tra i fondatori del gruppo nato nel 1981, la donna non ha mai smesso di impegnarsi per l'associazione, come consigliera e come presidente.

Ecco le parole affettuose di Primavera odv in ricordo dell'amata Luciana.

"Con profondo dolore annunciamo la scomparsa improvvisa della nostra cara Luciana. Con generosità e gentilezza è stata un punto di riferimento per tanti, un esempio di forza e solidarietà. Lascia, nel cuore di tutti coloro che l’hanno amata, un vuole incolmabile. Con amore e dedizione si è dedicata al Gruppo Primavera, divenuto una casa per tanti. Ci mancherà profondamente, il suo ricordo rimarrà vivo attraverso il suo Gruppo e nelle vite di tutte le persone che ha toccato con amore. I familiari tutti, gli amici del Gruppo Primavera, i consiglieri, i volontari e i dipendenti di Primavera Odv, i ragazzi del Centro Socio Educativo e i loro familiari"
I funerali si svolgeranno mercoledì 11 settembre alle 15 in cheisa parrocchiale di San Vittore, con inizio del rosario alle 14.30. La salma sarà poi portata al cimitero di Albavilla.
Seguici sui nostri canali