Pallavolo Cabiate ko a testa alta nel primo test
La squadra brianzola di serie B1 ha aperto il suo pre campionato
La Pallavolo Cabiate ha aperto il suo percorso precampionato andando a giocare la sua prima amichevole stagionale a Legnano contro la FOCOL.
La gara
Un buon test che è stato vinto al tie break dalle padroni di casa per 3-2 al termine di una gara equilibrata e ben giocata, sicuramente utile per affinare giochi e schemi sugli opposti fronti. Bene la rinnovata Clerici Auto diretta da coach Gilles Reali che ha vinto il secondo e quarto set perdendo alla distanza al tie break.
Prossimi appuntamenti
Ora il pre campionato del team cabiatese continuerà il 18 settembre a Lecco contro l'Orocash Picco. La prima amichevole casalinga invece è prevista per sabato 21 settembre contro la Pallavolo Concorezzo, a cui seguirà il 27 un'altra trasferta ospite sul campo del Villa Cortese. La preseason si chiuderà con due amichevoli consecutive a domicilio: il 4 ottobre contro il Club Italia e l'indomani il 5 contro la Igor Volley Trecate. Il debutto in campionato di serie B1, nel girone A , avverrà invece il 12 ottobre a Trento contro al Trentino Energia.
Il tabellino di FOCOL Legnano-Clerici Auto Cabiate 3-2
Parziali: 25-20, 22-25, 25-15, 19-25, 15-7