Appicca due incendi a Fino Mornasco: denunciato il piromane
Si tratta di un giovane di 21 anni
Aveva appiccato due incendi a Fino Mornasco, un giovane di 21 anni, incensurato, è stato denunciato in stato di libertà.
Appicca due incendi a Fino Mornasco
I militari della Stazione Carabinieri di Fino Mornasco hanno portato avanti un’approfondita attività investigativa attraverso l’acquisizione di immagini di impianti di videosorveglianza pubblica e privata, esibizione di fascicoli fotografici e raccolta di testimonianze. L’attività investigativa dei militari finesi è iniziata subito dopo il 12 dicembre scorso, quando nel corso della notte si è verificato un incendio doloso in via XXV Aprile a Fino Mornasco, partito dell’intero di un contenitore della spazzatura, posto da un residente lungo la strada.
Il 12 aprile di quest’anno in via Scalabrini, sempre a Fino Mornasco, sono stati dati alle fiamme dei sacchi della spazzatura, le fiamme hanno coinvolto anche un armadio che conteneva i contatori del gas metano, posto nei pressi di un’azienda finese. L'evento aveva destato molta preoccupazione, poiché si pensava ad atti intimidatori nei confronti dell'azienda. Le indagini hanno poi portato a scoprire il responsabile, immortalato dai sistemi di videosorveglianza e riconosciuto da alcuni testimoni.