Calcio serie A

Mr Fabregas prepara la sfida Como-Lazio: "Sarà un bel test"

il tecnico lariano ha presentato la partita di giovedì sera al Sinigaglia.

Mr Fabregas prepara la sfida Como-Lazio: "Sarà un bel test"
Pubblicato:

Como-Lazio, l’imminente sfida di serie A si disputerà allo stadio Sinigaglia, Fabregas prepara i lariani.

Mr Fabregas presenta il match

E' vigilia per il Como che domani sera, giovedì 31 ottobre, tornerà sul prato amico del Sinigaglia per ospitare il posticipo del 10° turno di serie A contro la Lazio, una delle squadre più in forma del momento. Lo sa bene mr Cesc Fabregas che nella presentazione del match lo ha sottolineato: “La Lazio è sicuramente una squadra forte sia in Italia che in Europa composta da giocatori di alta qualità. Si vede il lavoro e l’organizzazione che c’è dietro. Sono queste le partite che mi piacciono giocare, dove o sei al massimo delle tue possibilità e disputi una gara perfetta, o diventa impossibile ottenere il risultato. Sarà per noi un bel test per capire a che punto siamo. Dobbiamo avere l'ambizione di fare il meglio, anche soffrendo per essere all'altezza.”

“Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico spagnolo ha poi analizzato alcuni numeri del momento azzurro: “La nostra squadra meriterebbe di più per il gioco che esprime. Siamo la seconda squadra del campionato che concede meno occasioni agli avversari, ma è difficile accettare di subire così tanti gol. Siamo anche la quinta per occasioni create e la seconda per contropiedi. Le statistiche dimostrano che stiamo facendo bene. Dobbiamo ancora lavorare per poter crescere ma siamo sulla strada giusta”.

Da segnalare che quella di domani sarà una sfida speciale per Fabregas che ritroverà da avversario Pedro ex compagno di tanti trionfi con le maglie del Barcellona, Chelsea e ovviamente con la nazionale spagnola. Per loro quasi 250 partite giocate insieme ma domani al Sinigalgia per una notte saranno avversari, uno in panchina e l'altro in campo.

Como 1907 Como cosenza ingresso

Le probabili formazioni di Fabregas e Baroni

Como: Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Mazzitelli, Perrone; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. All Fabregas.

Lazio: Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Tavares; Vecino, Rovella; Tchaouna, Dia, Zaccagni; Castellanos. All.  Baroni.

Il programma del 10° turno di serie A

Martedì 29 ottobre, ore 18.30 Lecce-Verona 1-0, Cagliari-Bologna 0-2; 20-45 Milan-Napoli 0-2; mercoledì 30 ore 18.30 Empoli-Inter, Venezia-Udinese; 20.45 Atalanta-Monza, Juventus-Parma; giovedì 31 ore 18.30 Genoa-Fiorentina ore 20-30 Roma-Torino, Como-Lazio.

Classifica serie A

Napoli 25; Inter 18; Juventus 17; Udinese, Lazio, Atalanta, Fiorentina 16; Milan, Torino 14; Bologna 12; Empoli 11; Roma 10; Verona, Como, Cagliari 9; Parma, Monza, Lecce 8; Genoa 6; Venezia 5.

Como Cosenza gioco

Seguici sui nostri canali