Encomio alla dipendente in pensione, lavora ancora in Municipio come volontaria
Targa in onore di Anna Maria Belardi, in congedo da circa un anno.
Un encomio alla dipendente in pensione per il suo impegno come volontaria in Municipio a Guanzate.
Encomio ad Anna Maria Belardi
Martedì 29 ottobre è stato un giorno da incorniciare per Anna Maria Belardi, ex dipendente del Comune.
Prima dell'avvio del Consiglio comunale, infatti, il sindaco Ivano Bernasconi e tutta l'Amministrazione comunale l'hanno omaggiata con una targa per dirle, semplicemente, "Grazie". Grazie per i 23 anni di lavoro in Municipio, in Ufficio Tecnico.
Attiva come volontaria
Belardi è in pensione dal primo settembre dello scorso anno ma la sua presenza, all'interno del Comune non è mai mancata. Per sopperire a un organico risicato e per dare una mano in caso di necessità, infatti, ha continuato a presentarsi, saltuariamente, al lavoro come volontaria. Un impegno che il primo cittadino ha voluto riconoscere pubblicamente. Ad applaudirla, martedì sera, non soltanto gli amministratori ma anche gli ex colleghi e gli ex dipendenti.
Parole di ringraziamento
"In segno di apprezzamento - ha letto il vicesindaco Monica Colacicco - di gratitudine e di riconoscenza per quanto operato negli oltre 20 anni di permanenza in Ufficio Tecnico in qualità di istruttore amministrativo, lavorando con gentilezza, cortesia e senso del dovere nei confronti dei cittadini, colleghi e amministratori comunali, senza dimenticare la delicatezza prestata nei confronti di chi a lei si rivolgeva nei momenti luttuosi per le incombenze amministrative del cimitero".