Calcio serie A

Terzo ko per il Como, mr Fabregas: "Non parliamo di crisi e rialziamo la testa"

Le parole del tecnico della squadra lariana dopo la sconfitta di Empoli.

Terzo ko per il Como, mr Fabregas: "Non parliamo di crisi e rialziamo la testa"
Pubblicato:

Così mr Fabregas ha commentato la sconfitta del Como contro l’Empoli subita nella sera di ieri, lunedì 4 novembre.

Il Como di mr Fabregas, l’attuale classifica

Inutile negarlo, ora la classifica del Como incomincia a preoccupare. Un solo punto conquistato nelle ultime cinque gare, ma soprattutto la terza sconfitta consecutiva subita a Empoli hanno di fatto aggravato la posizione della squadra lariana: ora ha un solo punto di vantaggio sul terzetto di coda ed è stata agganciata a quota 9 dal Genoa che sarà il suo prossimo avversario. Già, perché archiviato il ko di Empoli gli azzurri devono già proiettarsi su un nuovo impegno ravvicinato che li vedrà in campo dopodomani, giovedì 7 novembre, ospiti di quel Genoa che li ha raggiunti in classifica grazie al colpo messo a segno ieri a Parma.

Niente a che vedere con la crisi

In casa lariana mr Cesc Fabregas non vuole però sentire parlare di crisi: "Il Como non è in crisi, perché è una parola importante visto quello che sta succedendo in Spagna. Abbiamo perso, complimenti all'Empoli al termine di una partita di basso livello che penso nessuna delle due squadre avrebbe meritato di vincere. Ci è mancata fame e cattiveria. Io sapevo che ci sarebbero stati momenti difficili ed ero preparato a questo. Siamo in serie A, la strada è ancora lunga e dobbiamo ancora migliorare tanto. Il mio messaggio alla squadra è stato chiaro: dobbiamo competere meglio. Siamo sempre vicini a vincere, concediamo poco agli avversari ma ci penalizzano gli errori in difesa, ci fanno sempre goal. Dobbiamo quindi continuare a lavorare e alzare subito la testa perché tra poche ore abbiamo un'altra partita da preparare e andare a vincere a Genova. In questo momento dobbiamo lottare tutti insieme come una famiglia unita".

Cesc Fabregas
Il mr del Como Cesc Fabregas- foto social Como 1907

Biglietti per Genoa-Como

Si informano i tifosi lariani che è attiva la vendita dei biglietti del settore ospiti per la gara Genoa-Como, valida per la 12ª giornata di Serie A Enilive, in programma giovedì 7 novembre alle 20.45. La partita si disputerà allo “Stadio Luigi Ferraris” di Genova. La vendita è attiva fino alle ore 19 di mercoledì 6 novembre. Non sarà possibile acquistare biglietti del settore ospiti in loco il giorno gara. I biglietti potranno essere acquistati on-line (attraverso il seguente link) e presso tutti i rivenditori autorizzati.

I risultati dell'11° turno di serie A

Sabato 2 Bologna -Lecce 1-0, Udinese-Juventus 0-2, onza-Milan 0-1; domenica 3 Napoli-Atalanta 0-3, Torino-Fiorentina 0-1, Verona-Roma 3-2, Inter -Venezia 1-0: oggi ore 18.30 Empoli-Como 1-0, Parma-Genoa 0-1, ore20.45 Lazio-Cagliari 2-1.

Classifica serie A

Napoli 25; Inter 24; Atalanta, Lazio, Fiorentina 22; Juventus 21; Milan 17; Udinese 16;  Bologna 15; Torino, Empoli 14; Roma 13; Verona 12; Como, Cagliari, Parma, Genoa 9; Monza, Lecce, Venezia 8.

Il programma del 12° turno di serie A

Giovedì 7 novembre ore 20.45 Genoa-Como; venerdì 8 ore 20.45 Lecce-Empoli; sabato 9 ore 15 Venezia-Parma, ore 18 Cagliari-Milan; ore 20-45 Juventus-Torino; domenica 10 ore 12.30 Atalanta-Udinese; ore 15 Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, ore 18 Monza-Lazio; ore 20.45 Inter-Napoli.

Como 1907 Tifosi al Ferraris
Tifosi del Como a Genova
Seguici sui nostri canali