Varese interrompe la serie positiva dell'Hockey Como che crolla nel finale per 10-2
Trasferta amara per la squadra lariana in occasione del 2° turno di ritorno di IHL
La serie positiva dell'Hockey Como si è interrotta ieri sera in occasione del 2° turno di ritorno del campionato nazionale IHL per mano dei Mastini di Varese che si sono imposti a domicilio nel derby per 10-2. Un risultato forse severo per la squadra lariana che fino al secondo drittel è rimasta in partita grazie alle reti segnate da Subotic e Corbisiero. Fatale però il crollo nell'ultima frazione quando i padroni di casa hanno piazzato il parziale decisivo di 6-0. La squadra lariana di coach Massimo Da Rin ora osserverà il turno di riposo in questo weekend per poi tornare in pista ancora in trasferta giovedì 28 novembre contro la capolista SV Kaltern Caldaro Rothoblaas.
Risultati del 2° turno di ritorno IHL
Varese-Como 10-2 (2-0, 2-2, 6-0), Eppan-Valdifiemme 6-2, Valpellice-Aosta 4-7, Pergine-Bressanone 6-3, Feltre-Fassa 5-2, Caldaro-Dobbiaco 4-1.
Classifica Hockey IHL
SV Kaltern Caldaro rothoblaas 40; HC Aosta 34; HC Feltre 31; Varese 28; HC Eppan Appiano 24; HC Valpellice Bulldog 22; Pergine Sapiens 21; Alleghe, Fassa Falcons 18; HC 3 Zinnen Dolomites 13; Valdifiemme 10; Hockey Como 7; HC Falcons Bressanone 4.
Programma del 3° turno di ritorno IHL
Sabato 23 novembre Bressanone-Valpellice, Fassa-Varese, Valdifiemme-Caldaro, Dobbiaco-Appiano, Aosta-Feltre, Alleghe-Pergine. Riposa Como.