Il Como Women aspettando la Juve si gode le tante convocate con le nazionali
Buone nuove per il club lariano che si prepara al big match con la capolista
Tra poche ore si scende il campo per il secondo turno di ritorno nel campionato di serie A femminile. Il Como Women giocherà nel posticipo delle 18 di domenica 24 quando al Ferruccio di Seregno contro la capolista Juventus. Intanto la società lariana ha diramato la lista di tutte le convocate nelle rispettive nazionali.
Il comunicato del Como Women
F.C. Como Women annuncia che è stata diramata la lista delle giocatrici convocate dalle rispettive nazionali. Nella lista compare Nadine Nischler, convocata per la prima volta dal CT della Nazionale Italiana Andrea Soncin. La centrocampista offensiva, legata con il Como Women fino al 30 giugno 2028, si aggregherà al ritiro dell’Italia martedì 26 novembre per preparare l’amichevole contro la Germania in programma a Bochum il 2 dicembre alle 20:30.
Questa la lista completa delle convocate
Dominika Skorvankova (Slovacchia)
Dominika Conc (Slovenia)
Zara Kramzar (Slovenia)
Nadine Nischler (Italia)
Alma Hilaj (Albania)
Astrid Gilardi (Italia U23)
Mina Bergersen (Norvegia U23)
Tuva Sagen (Norvegia U19)
Le calciatrici raggiungeranno i ritiri delle proprie nazionali a partire da lunedì 25 novembre, per poi tornare a disposizione del club lariano per la dodicesima giornata di campionato nella partita in programma contro la Roma allo Stadio “Tre Fontane”, venerdì 6 dicembre alle ore 20:30.
Programma dell'11° turno, 2° di ritorno in serie A
Sabato 23 novembre ore 12.30 Lazio-Sampdoria, ore 14.45 Inter-Napoli; domenica 24 ore 12.30 Fiorentina-Milan, ore 15 Sassuolo-Roma, ore 18 Como Women-Juventus.
Classifica serie A donne, dieci punti tra Juventus e Como Women
Juventus 26; Fiorentina 22; Inter, Roma 21; Como Women 16; Milan 13; Lazio, Napoli 6; Sassuolo 5; Sampdoria 3.