Ponzate perde il "suo" minimarket: chiude dopo soli tre anni
Era stato aperto a maggio 2021
Dopo soli tre anni la frazione di Ponzate, a Tavernerio perde il suo minimarket. L'attività ha chiuso le serrande nei giorni scorsi.
Era stata aperta a maggio 2021
L’attività era stata riaperta nel maggio 2021 con una nuova gestione: una bella notizia per la frazione e soprattutto dopo il lungo periodo della pandemia che aveva generato enormi difficoltà per gli esercizi commerciali di tutti i generi; nonché un nuovo servizio utile per i residenti ponzatesi a pochi passi dalle proprie abitazioni.
Nei giorni scorsi il minimarket La Piazzetta ha fatto sapere a clienti e residenti, tramite i propri canali ufficiali, che entro la fine del mese abbasserà definitivamente le serrande.
«A breve il negozio chiuderà definitivamente, inizieremo in questi giorni a svuotare ed entro fine novembre chiuderemo. Ringraziamo tutti i clienti che in questi anni anni hanno contribuito».
Con questo breve messaggio i gestori dell’attività avevano annunciato l ‘intenzione di lasciare.
«Siamo dispiaciuti di lasciare l’attività aperta a maggio 2021 a Ponzate, proprio dopo il periodo della pandemia, nonostante l’emergenza e tutte le difficoltà - è stato il breve commento di Marika Petranella, gestore - Una decisione sofferta ma dovuta, che pesa ancora di più dati i recenti rinnovamenti all’interno del negozio, fatti con notevoli investimenti».