Scontro frontale tra auto e moto: Sp 32 attualmente chiusa
L’incidente alle 7.28 di oggi, martedì 26 novembre.
Chiuso il tratto di strada provinciale Sp 32 in Fenegrò, strada per Bergamo, dove è avvenuto il frontale tra auto e moto: motociclista ferito in codice rosso.
Sp 32 chiusa per incidente stradale
Alle 7.28 di oggi, martedì 26 novembre, incidente stradale sulla Sp 32, in Fenegrò. Un frontale tra un’auto e una moto ha coinvolto tre persone: un centauro di 23 anni, Elitrasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia per trauma al bacino e all’arto inferiore; un 14enne e una donna di 52 anni, occupanti della vettura. Il primo soccorso in codice verde e trasportato all’ospedale Sant’Anna per trauma all’arto inferiore; la 52enne trasportata in codice giallo al Sant’Anna per trauma al volto.
Soccorsi e dinamica
Sul posto due squadre dei Vigili del fuoco dalle sedi di Como e Appiano Gentile, due ambulanze (Croce rossa di San Fermo e Cri di Lomazzo), Elisoccorso, due auto mediche, i Carabinieri di Lomazzo e la Polizia locale di Fenegrò.
La dinamica dell’incidente è in fase di ricostruzione. Il motociclista, dopo l’impatto, è stato sbalzato a dieci metri, finendo la corsa sotto un camion, un mezzo pesante sopraggiunto successivamente.
I Vigili del fuoco in posto collaboravano attivamente con il personale 118 per portare fuori da sotto il mezzo il giovane ferito e mettere in sicurezza l’area. La strada è attualmente chiusa.