Como in difficoltà, ma Fabregas ci crede: "Restiamo uniti e supereremo questo momento"
La squadra lariana verso la sfida contro il Monza: sabato 30 arbitrerà Sacchi.
Che il Como sia in difficoltà e stia attraversando il momento più duro dal suo ritorno in serie A è evidente e anche i numeri lo dicono chiaramente.
Mr Fabregas non cede alle difficoltà
Chi non molla e continua a credere nella svolta della squadra è proprio il mr lariano Cesc Fabregas che, tornando sul match perso con la Fiorentina, ha sottolineato: "Non posso rimproverare nulla ai ragazzi: hanno corso, lottato e dato il massimo, sia tatticamente che tecnicamente. Questo è il segnale più importante per me. Dobbiamo avere pazienza e continuare a lavorare insieme, come gruppo. Sono certo che i ragazzi stiano dando tutto. Dobbiamo ricordare chi siamo e restare uniti, solo così supereremo i momenti difficili e raggiungeremo grandi risultati". Ora all'orizzonte si annuncia una partita chiave per il Como che può rappresentare la svolta: la sfida casalinga di sabato 30 novembre, alle 15, contro il Monza. Un vero e proprio scontro diretto per il quale è stato degnato come arbitro Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, che sarà affiancato in veste di assistenti da Mastrodonato e Votta, IV uomo Ayroldi, al VAR Mariani, AVAR il signor Nasca.
Il programma del 14° turno di serie A
Venerdì 29 novembre ore 20.45 Cagliari-Verona; sabato 30 ore 15 Como-Monza, ore 18 Milan-Empoli, ore 20.45 Bologna-Venezia; domenica 1 dicembre ore 12.30 Udinese-Genoa, ore 15 Parma-Lazio, Torino-Napoli, ore 18 Fiorentina-Inter; ore 20.45 Lecce-Juventus; lunedì 2 ore 20.45 Roma-Atalanta.
Classifica aggiornata di serie A
Napoli 29; Inter, Atalanta, Lazio, Fiorentina 28; Juventus 25; Milan 19: Bologna 18; Udinese 17; Empoli 16; Torino 15; Roma 13; Verona, Parma, Lecce 12; Genoa, Cagliari 11; Como 10; Monza 9; Venezia 8.