In viale Lombardia

Evade dai domiciliari per andare al bar: arrestato

E' successo nella serata dell'8 dicembre

Evade dai domiciliari per andare al bar: arrestato
Pubblicato:

Avrebbe dovuto essere essere a casa, perché sottoposto agli arresti domiciliari, i Carabinieri lo hanno però trovato al bar. E' successo nella serata dell'8 dicembre a Mariano Comense.

Evade dai domiciliari per andare al bar: arrestato un marianese

In manette, per il reato di evasione, è finito un 54enne marianese. Si trovava al bar del supermercato Iperal di viale Lombardia, mentre consumava alcolici, anziché trovarsi nella sua abitazione dove doveva scontare la misura cautelare. Subito fermato e portato in caserma, veniva trattenuto presso gli Uffici fino alla mattinata odierna, dove è stato giudicato con rito direttissimo al Tribunale di Como e nuovamente sottoposto ai domiciliari.

Altri due arresti a Mariano

Nel pomeriggio del 6 dicembre, i militari della Tenenza di Mariano Comense, in esecuzione all’Ordinanza emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Varese sulla sospensione provvisoria della misura alternativa dell’affidamento in prova ai Servizi sociali, hanno tratto in arresto un 25enne di Mariano Comense originario della provincia di Siracusa. Il giovane è stato portato alla Casa Circondariale “Bassone” di Como. Gli stessi militari, nella mattinata del 7 dicembre, a conclusione di alcuni accertamenti scaturiti a seguito della denuncia sporta dal responsabile vendita del supermercato MD, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Como, un giovane di Mariano Comense classe 2002 per il reato di furto. Il ragazzo, già detenuto nel carcere di Como per altra causa, nei giorni antecedenti al suo arresto, si rendeva responsabile del furto di svariata merce per un valore complessivo di 500 euro.

Seguici sui nostri canali