In tanti al tradizionale pranzo natalizio degli anziani
Presente anche il sindaco Matteo Redaelli che ha portato i saluti dell'Amministrazione comunale e un dono per tutti i partecipanti.
Successo per il tradizionale pranzo natalizio dedicato agli anziani, organizzato dal Comune di Rogeno, domenica scorsa in oratorio.
Appuntamento tradizionale
In tanti hanno infatti partecipato all'appuntamento nel giorno dell'Immacolata, 8 dicembre, gustando un buon menù e trascorrendo insieme un momento di convivialità.
Non solo cibo, perché al termine del pasto è stata fatta un'estrazione a premi che sono stati gentilmente offerti da diversi sponsor. Presente al tradizionale appuntamento natalizio con gli anziani anche il sindaco Matteo Redaelli che ha portato i saluti dell'Amministrazione comunale e ringraziato tutti coloro che hanno permesso il successo dell'iniziativa, in particolare il gruppo cucina dell'oratorio. Il primo cittadino ha voluto dire uno speciale "grazie" anche all'instancabile assessore ai Servizi sociali, Giancarla Pedrali, e al parroco don Gianni Dell’Oro per la consueta ospitalità.
Al pranzo ha partecipato anche la signora Emma Solci, la rogenese che lo scorso agosto ha tagliato il traguardo del centesimo compleanno.
Sindaco e assessore hanno augurato ai partecipanti un buon Natale e, al termine, hanno omaggiato i presenti con un pensiero per tutti: panettone e, per le signore, anche un ciclamino.