Calcio: piccoli atleti si sfidano nel segno del fair play e dell'amicizia
Una partita emozionante con ospiti le ragazze dell'Ac Milan.
La partita si è giocata sul rettangolo di gioco di Centro Valle Intelvi
Tanti sorrisi e tanto divertimento in campo e sugli spalti
E' stata una sfida all’insegna del fair play e dell’amicizia quella andata in scena nel fine settimana al centro sportivo di Castiglione d’Intelvi. I piccoli atleti della Asd Lariointelvi hanno avuto l’onore di ospitare le ragazze dell’Ac Milan in una partita che ha regalato emozioni e sorrisi a tutti i presenti.
A vincere sono stati rispetto e amicizia
Non è stato solo il calcio a vincere, ma i valori dello sport: rispetto, divertimento e amicizia, come ha dichiarato Mario Pozzi, presidente della Comunità montana Lario Intelvi e sindaco di Centro Valle Intelvi:
"Questa giornata ha dimostrato che lo sport unisce davvero. È stato bellissimo vedere tanti giovani sportivi e sportive sfidarsi con grinta, ma sempre con il sorriso. Oggi ha vinto l’amicizia".
Un legame tra chi condivide la stessa passione
Tra applausi e strette di mano, la sfida ha confermato che il vero successo non si misura solo con il punteggio, ma con il legame che si crea tra chi condivide la stessa passione. Una bella occasione per l'Asd Lariointelvi nell'incontrare le ragazze dell’Ac Milan: hanno regalato una giornata di grande sportività.