due denunciati

In auto droga, arnesi da scasso e armi: identificati tre sospetti topi d'appartamento

In auto droga, arnesi da scasso e armi: identificati tre sospetti topi d'appartamento
Pubblicato:

Dalla segnalazione social ai controlli: nell’auto avevano droga, arnesi da scasso e armi. Identificati due sospetti topi d’appartamento. Il controllo è avvenuto a Como in via Varesina a opera della Polizia di Stato.

Nella notte tra giovedì e venerdì

Il controllo è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì in via Varesina a Como a opera della Polizia di Stato. Denunciato in stato di libertà per possesso di arnesi da scasso, armi e detenzione di droga un 20enne rumeno e un 21enne domenicano, entrambi di Lipomo, con precedenti di polizia e un avviso orale del Questore notificato ad aprile scorso per non avere avuto i documenti sul soggiorno. Identificato un terzo uomo: un pregiudicato 19enne italiano residente a Villa Guardia.
Nello specifico, un equipaggio delle volanti, durante un controllo, ha intercettato l'auto con a bordo tre individui: il veicolo è risultato segnalato sui social come sospetto, che si aggirava in zona Montorfano, dove pochi giorni prima era stato denunciato un tentativo di furto in casa. Gli agenti hanno quindi eseguito i controlli: nell’auto sono stati trovati quasi 18 grammi di hashish, un taglierino con lama lunga 8 centimetri, due grossi cacciaviti e una pinza, il tutto del 20enne rumeno, denunciato.

Identificati anche gli altri due occupanti dell’auto: il 21enne, denunciato a piede libero perché non aveva i documenti di regolare soggiorno, e il 19enne, già condannato per rapina a luglio scorso. La pratica è ora al vaglio della Divisione di Polizia Anticrimine e presto il Questore stabilirà l’entità dei provvedimenti a loro carico.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali