Calcio serie A

Mr Fabregas presenta Lazio-Como: "All'Olimpico mai facile, ma andiamo per provare a vincere"

Il tecnico della squadra lariana presenta la prima gara del 2025 in programma oggi alle 20.45.

Mr Fabregas presenta Lazio-Como: "All'Olimpico mai facile, ma andiamo per provare a vincere"
Pubblicato:

Lazio-Como, i lariani di mr Fabregas vogliono partire decisi per provare a vincere allo stadio “Olimpico”.

Lazio-Como, il mercato non distrae i lariani

Dopo aver messo a segno i primi colpi di mercato invernale con gli ingaggi del portiere Jean Butez e del giovane esterno Assane Diao, il Como 1907 oggi vuole ripartire con il botto anche  nel campionato di serie A. Sarà proprio la squadra lariana questa sera, alle ore 20.45, a inaugurare il girone di ritorno sul prato prestigioso dello stadio Olimpico di Roma dove renderà visita alla Lazio di mr Marco Baroni. Una sfida che basta guardare la classifica riserva molte insidie anche se la squadra di casa si presenta con molte defezioni, ma mr Cesc Fabregas alla vigilia ha avvertito il suo Como: “Mi aspetto una partita dura. Giocare all’’Olimpico' si sa è sempre una sfida difficile con molta pressione. Ma da parte nostra abbiamo lavorato bene e vogliamo affrontare la gara con coraggio e personalità, come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e recentemente a San Siro contro l’Inter. Penso che bisogna approcciare ogni avversario puntando a vincere e così faremo anche all'Olimpico. Poi sarà il risultato e la nostra prestazione a dirci come è andata. Sappiamo di affrontare la Lazio che è una squadra di grandissima qualità in cui mi rivedo nel mio modo di proporre il gioco. Sarà dura, ma dobbiamo giocare al meglio le nostre carte". Sicuramente non saranno del match lo squalificato Goldaniga e gli indisponibili Sergi Roberto e Perrone che tornerà a lavorare a pieno regime dopo l’11 gennaio. Come detto anche nella Lazio assenze pesanti e uomini contati per mr Baroni che deve fare a meno degli squalificati Gila, Zaccagni e Castellanos.

Arbitro del match il signor Paride Tremolada della sezioe di Monza.

Le probabili formazioni di questa sera all'Olimpico

Lazio: Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Tchaouna, Dele-Bashiru; Dia. All. Baroni

Como:  Reina; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas

Programma del 20° e primo turno di ritorno, serie A

Venerdì 10 gennaio 2025 ore 20.45 Lazio-Como; sabato 11 ore 15 Empoli-Lecce, Udinese-Atalanta, ore 18 Torino-Juventus, ore 20.45 Milan-Cagliari; domenica 12 ore 15 Venezia-Inter, ore 18 Bologna-Roma; ore 20-45 Napoli-Verona; lunedì 15 ore 20-45 Monza-Fiorentina.

Classifica serie A pre Lazio-Como

Napoli 44; Atalanta 41; Inter 40, Lazio 35; Juventus, Fiorentina 32; Bologna 28; Milan 27; Udinese 25; Roma 23; Torino 21; Empoli, Genoa 20; Parma, Verona 19; Como 18, Lecce, Cagliari 17; Venezia 14, Monza 10.

Cutrone Paz
Cutrone&Paz attenti a quei due anche all'Olimpico contro la Lazio - foto social Como 1907
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali