I lavori

Anagrafe di Cantù: spostamento in programma da lunedì

Avrà inizio il cantiere per la ristrutturazione degli spazi di piazza Parini.

Anagrafe di Cantù: spostamento in programma da lunedì
Pubblicato:

Lunedì 13 gennaio inizierà il trasferimento temporaneo degli Uffici Servizi Demografici di Cantù dalla sede di piazza Marconi alla sede comunale di Piazza Parini.

Le operazioni

Le operazioni seguiranno il seguente calendario. Martedì 14 gennaio saranno operativi presso la nuova sede in piazza Parini, nell'ex Sala 8, lo sportello Carta d’Identità e Sportello Residenze. Dal giorno successivo, ossia mercoledì 15 gennaio, invece, le Carte d’Identità potranno essere ritirate presso gli uffici di Piazza Parini. Infine mercoledì 22 gennaio avrà luogo il completamento delle operazioni.

Possibili disagi

Il Comune ha fatto sapere che durante questa fase, potrebbero verificarsi piccoli disagi per l'utenza. Si tratta di un trasferimento temporaneo, necessario per consentire i lavori di ammodernamento ed efficientamento della sede degli Uffici Servizi Demografici di piazza Marconi. Il cantiere che darà un nuovo volto a questi uffici comunali avrà una durata prevista di circa un anno.

Ulteriori informazioni

Per informazioni, i cittadini possono contattare i Servizi Demografici al numero 031 717406o, oppure scrivere un'email all'indirizzo di posta elettronica servizi.demografici@comune.cantu.co.it, oppure ancora all'indirizzo | anagrafe@comune.cantu.co.it.

Seguici sui nostri canali