Como

Acinque Energia promossa dal Rating Legalità

Con il punteggio di due stelle ++.

Acinque Energia promossa dal Rating Legalità
Pubblicato:

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha attribuito il Rating di Legalità ad Acinque Energia del gruppo Acinque. Con il punteggio di due stelle ++ (il massimo è fissato a tre stellette).

Rating Legalità, un riconoscimento per l’azienda

Il riconoscimento rimarca l’adozione da parte dell’azienda - che opera su Como, Monza, Lecco, Sondrio e Varese - di principi di comportamento etico e il grado di attenzione riservato alla corretta gestione del proprio business; certifica la scrupolosa attenzione alle procedure, il rispetto delle regole, la chiarezza della proposta, la massima trasparenza adottata e praticata. In precedenza il Rating era già stato assegnato ad altre tre società del gruppo Acinque: Tecnologie, Ambiente e Innovazione. Il Rating non è solo motivo di prestigio e qualità.

Vantaggi

Consente di accedere a vantaggi in sede di concessione di finanziamenti pubblici e agevolazioni per l’accesso al credito bancario. Di più: permette alle società che possono fregiarsene di avere vantaggi quali una maggiore trasparenza e visibilità sul mercato nonché una migliore immagine presso gli stakeholders, anche grazie all’apposita sezione sul sito dell’AGCM.

Le parole dell’amministratore delegato

"Siamo estremamente soddisfatti - ha sottolineato Andrea Tugnoli, amministratore delegato di Acinque Energia - Il riconoscimento è la dimostrazione concreta dell’impegno profuso nel costruire relazioni di fiducia solide e durature con tutti i nostri stakeholder. Distinguersi nel rapporto con i clienti è un valore fondamentale per noi, e questo risultato ci conferma che stiamo andando nella direzione giusta. Continueremo a lavorare con la stessa passione e determinazione per mantenere e consolidare la fiducia che i nostri clienti e partner ripongono in noi”.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali