Il Como Women pronto per il rush finale di regular season e domenica sfida l'Inter alle 12.30
Uscite le designazioni arbitrali in vista del derby lombardo del 6° turno di ritorno in serie A
Sulla scia del bel successo ottenuto nel weekend scorso contro la Fiorentina, il Como Women è pronto a lanciare la volata finale di regular season del campionato di serie A femminile.
Le ultime giornate
Quando mancano solo quattro turni regolari, la squadra lariana deve difendere i 4 punti di vantaggio sulle inseguitrici e quindi quel quinto posto che vale la qualificazione per la Poule scudetto. Il primo di questi ultimi quattro impegni è il derby lombardo in programma domenica 19 gennaio quando alle ore 12.30 presso l'Arena Civica Gianni Brera di Milano la formazione lariana renderà visita all'Inter seconda forza del girone alle spalle della capolista Juventus. Un big match tra due delle formazioni più in forma della serie A e che sarà arbitrato dal signor Enrico Gemelli di Messina, affiancato in veste di assistenti dai signori Cristiano Pelosi di Ercolano e Diego Spatrisano di Cesena, quarto uomo il signor Alessandro Niccolai di Pistoia. Dopo al sfida con l'Inter il Como Women avrà due gare casalinghe di fila con Sassuolo e Lazio per chiudere la stagione regolare nel weekend dell'8-9 febbraio ospite dell Napoli.
Il programma del 6° turno di ritorno
Sabato 18 gennaio, ore 18 Napoli-Lazio; domenica 19 ore 12.30 Inter-Como Women, Sassuolo-Milan; ore 15.30 Roma-Juventus; ore 18 Fiorentina-Sassuolo.
Classifica serie A femminile
Juventus 38; Inter 31; Roma 28; Fiorentina 26; Como Women 22; Milan 18; Sassuolo 12; Lazio 10; Napoli 6; Sampdoria 4.