Como Women-Sassuolo: già in vendita i biglietti
Uscite le designazioni per le gare di serie A del 7° turno di ritorno
Il Como Women prepara la sfida di sabato contro il Sassuolo, nel frattempo biglietti in vendita.
Biglietti in vendita per la sfida
Archiviata la sconfitta di misura subìta contro l'Inter, ora il Como Women è pronto a lanciare la volata finale della stagione regolare. Una corsa in tre tappe, la prima delle quali la squadra lariana la giocherà in casa sabato 25 gennaio, alle ore 12.30, contro il Sassuolo. Per questa partita è stato designato come arbitro il signor Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro che sarà affiancato in veste di assistenti dai signori Emanuele Fumarulo di Barletta e Fabio Cantatore di Molfetta, Quarto uomo la signora Deborah Bianchi di Prato.
Inoltre la società F.C. Como Women comunica che sono già in vendita i biglietti per la partita tra Como Women e Sassuolo. I biglietti sono acquistabili al seguente link.
La Società informa inoltre che i biglietti saranno disponibili anche il giorno della partita presso la biglietteria dello stadio Ferruccio di Seregno.
Il programma del 7° turno di ritorno
Venerdì 24 gennaio ore 18.30 Juventus-Inter; Sabato 25 gennaio, ore 12.30 Como-Sassuolo, Lazio-Fiorentina; ore 15 Milan-Roma; domenica 26 ore 12.30 Napoli-Sampdoria.
Classifica serie A femminile
Juventus 38; Inter 34; Roma 31; Fiorentina 27; Como Women 22; Milan 19; Sassuolo , Lazio 13; Napoli 6; Sampdoria 5.