Scazzottata tra giovani per un complimento di troppo in discoteca
Il complimento di troppo in discoteca, poi l'aggressione fuori a Como. E un 31enne finisce in ospedale. Interviene la Polizia
Un complimento di troppo in discoteca, l'aggressione fuori
Il diverbio
La Polizia di Stato di Como, è intervenuta la scorsa notte, all’esterno di una discoteca di via Sant'Abbondio, a seguito della richiesta di soccorso da parte di un ragazzo di 31 anni di Capiago Intimiano, che dolorante asseriva di essere stato aggredito e picchiato da uno sconosciuto per motivi futili all’interno del locale.
I poliziotti hanno quindi preso contatto con la gestione della discoteca che con assoluta disponibilità ha fornito le immagini delle telecamere a circuito chiuso, dalle quali sono stati visionati i frame riguardanti i momenti nei quali è avvenuta l’aggressione.
Con il supporto delle immagini e dalle testimonianze nel frattempo raccolte, gli agenti nel giro di pochi minuti hanno ricostruito i fatti e identificato l’aggressore ed una serie di altri soggetti, non direttamente coinvolti nella lite.
Nel frattempo il 31enne ferito, accusando dolori al viso, è stato trasportato con un’autolettiga del 118 presso l’ospedale di S. Fermo della Battaglia per le cure del caso per poi essere dimesso.
Raggiunto poi dagli agenti in ospedale, è stato informato delle sue facoltà riguardo la presentazione di una querela di parte. Gli specialisti della Divisione Anticrimine stanno vagliando gli atti per l'emissione dei provvedimenti di prevenzione conseguenti.