due ruote

Il Moto Club Asso scalda i motori per il 2025

La tradizionale assemblea dei soci si è tenuta nei giorni scorsi.

Il Moto Club Asso scalda i motori per il 2025
Pubblicato:

Il Moto Club Asso è pronto ad alzare il sipario per la nuova stagione motociclistica.

Soci, appassionati e simpatizzanti hanno infatti ripreso i contatti col gruppo e rinnovato l'iscrizione e il tesseramento alla Federazione Motociclistica Italiana per il 2025 in occasione della tradizionale assemblea dei soci tenutasi nei giorni scorsi nella sede di piazza Mazzini.

"2024 anno di successi"

Durante l’incontro è stato presentato e approvato il Bilancio consuntivo 2024 e preventivo 2025, confermato il presidente Enrico Corti nonché le cariche federali del direttivo: vicepresidente Dino Vanossi, segretario Rinaldo Batelli, economo e cassiere Roberto Cannata, revisore dei conti Stefano Scarsella, consiglieri Marco Guarisco, Massimo Fioroni e Massimo Zanoletti.

Nominata anche la Commissione turistica che curerà la programmazione delle gite sociali e la partecipazione a Motoraduni e Motogiri FMI formata da Marco Guarisco, Massimo Zanoletti, Tiziano e Maurizio Corti. Con una presentazione multimediale con foto e filmati è stata poi presentata la meritoria e soddisfacente attività sociale del 2024, inoltre sono stati anticipati i principali eventi di quest'anno.

“Il 2024 è stato un anno di grande impegno ripagato da numerosi successi – spiega il presidente Corti – tra cui svettano il 18° Motorasso, la 12° Motoesposizione dedicata alle moto Benelli e la nascita del gruppo Facebook dedicato al Monumento del Circuito del Lario”.

Come tesserarsi per il 2025

“Il Tesseramento alla FMI e l’iscrizione al Moto Club Asso – aggiunge il segretario Batelli - offrono numerose opportunità: sconti consistenti su riviste specializzate, sull’acquisto di materiali motociclistici e su biglietti di ingresso alle manifestazioni, oltre a potersi avvalere del servizio di consulenza del Moto Club per iscrivere la moto, al compimento del ventesimo anno, al Registro storico FMI".

Anche nel 2025 sarà possibile acquistare online la tessera digitale del Moto Club Asso e della FMI a questo link.

“Invitiamo gli appassionati a seguirci sulla rete per essere informati sull’attività del sodalizio motociclistico, sulla modalità di iscrizione al Moto Club Asso e FMI e sulle iniziative ed eventi che per la prossima stagione si preannunciano sorprendenti” conclude il vicepresidente Vanossi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali