Vinti due milioni di euro al Gratta e Vinci
"Il milionario è andato direttamente in banca a ritirare la vincita", ha dichiarato la titolare della tabaccheria
![Vinti due milioni di euro al Gratta e Vinci](https://primacomo.it/media/2025/02/WhatsApp-Image-2025-02-12-at-10.36.55-420x252.jpeg)
Entra, compra un Gratta e Vinci e improvvisamente si ritrova milionario. E’ accaduto a Fino Mornasco alla Tabaccheria di Camilla Tosato in via Indipendenza 9.
La vincita
Il 5 febbraio una persona, al momento ancora ignota, ha acquistato un Gratta e Vinci da 10 euro e la dea della Fortuna l’ha premiata facendole vincere ben due milioni di euro.
Racconta così la titolare:
“Il Gratta e Vinci milionario è un New Bonus Tutto per tutto da 10 euro acquistato il 5 febbraio. La persona che ha vinto i due milioni di euro non è più stata qui, ma è andata direttamente in banca a ritirare la vincita”.
La notifica alla tabaccheria è arrivata venerdì 7 febbraio.
![](https://primacomo.it/media/2025/02/WhatsApp-Image-2025-02-12-at-10.36.55-1-315x420.jpeg)
Ignoto il vincitore
Il nuovo o la nuova milionaria sono al momento ignoti. Tosato, infatti, non conosce chi è la persona baciata dalla dea della Fortuna:
“Non ho idea di chi possa esser stato a vincere i due milioni. In negozio faccio anche il servizio di ritiro pacchi, per cui ho gente che arriva anche da fuori, da Vertemate, ad esempio, e da altri comuni limitrofi”.
La titolare però ha una certezza:
“Sono abbastanza sicura che non si tratti di uno dei miei clienti più fedeli. Mi avrebbero sicuramente detto qualcosa”.
Il dopo-vincita
Al momento non sembra che il negozio abbia avuto ripercussioni dalla vincita milionaria. Tosato, infatti, osserva:
“La voce si è già sparsa, a Fino già lo sapevano tutti. Ma al momento le vendite di Gratta e Vinci non sono aumentate. E’ tutto normale, forse è ancora un po’ presto, o magari non cambierà nulla”.
Tosato ha 37 anni ed è la titolare della tabaccheria dal 2021 e la gestisce aiutata dalla mamma Emanuela:
“Avevo lavorato qui prima come dipendente per 8 anni con la vecchia titolare. È un’attività storica, presente più o meno dal 1948. Una volta che la proprietaria è andata in pensione ho deciso di rilevare l’attività”.
Tosato è felice della vincita:
"Sono contenta. Sarei stata più felice se li avesse vinti qualche mio cliente affezionato, ma ovviamente non si può scegliere. Non sono una persona particolarmente curiosa e capisco, vista la cifra, la voglia di rimanere nell’anonimato. Sarei contenta anche se mi mandasse solo un ringraziamento, sempre in anonimato".