Como

Un San Valentino da sogno sul Lago

Esperienza esclusiva tra sapori e musica al Palace Hotel.

Un San Valentino da sogno sul Lago
Pubblicato:
Aggiornato:

Menù di San Valentino, atmosfera intima e raffinata. La proposta del Palace Hotel a Como per venerdì 14 febbraio.

San Valentino al Palace

Il Palace Hotel, albergo a quattro stelle nel cuore della città di Como e affacciato sul Lago, propone ai suoi ospiti un’esperienza di San Valentino intima e raffinata. Ogni tavolo del Ristorante Antica Darsena sarà allestito con rose fresche e candele per creare un’atmosfera suggestiva. Il menu accompagnerà gli ospiti in un percorso di sapori autentici, anticipato dal signature cocktail La Vie en Rose, creato dal barman Paolo Venturini: un equilibrio di vodka Belvedere, rosolio al bergamotto e lamponi freschi, servito in coppa Champagne con un petalo di rosa.

Palace San Valentino 3
Foto 1 di 2
IMG_7531_edited
Foto 2 di 2

La cena sarà accompagnata dalla musica dal vivo di Mario Pinna. Per chi desidera prolungare il soggiorno, il Palace Hotel propone pacchetti con una o due notti, accoglienza con fragole e bollicine, colazione servita in camera o nei saloni storici e parcheggio gratuito.

Ecco il menù proposta: aperitivo al tavolo con cocktail "La Vie en Rose" con coda di gambero in tempura, maionese al lime e wasabi. Come antipasto Magatello di vitello, salsa tonnata rustica, radicchio tardivo e chips di focaccia. Abbinamento: Pinot Nero Terrazze Alte.
Primo piatto: tortellone ripieno di burrata e pepe rosa, scampi e la loro bisque. Abbinamento: Albana di Romagna Secco Docg. Secondo piatto: Rombo chiodato alla vaniglia, crema di carciofi, patate e mentuccia. Abbinamento: Albana di Romagna Secco Docg. Dessert: Eclaire, mousse alla gianduia e fiocchi al cocco. Abbinamento: Moscato Palas. (110 euro a persona).

Per informazioni e prenotazioni: +39 031 23391 oppure info@palacehotel.it.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali