Calcio femminile

Eccellenza: il Como torna a giocare al “Sinigaglia"

Il club lariano annuncia una bella iniziativa per i suoi tifosi: il big match del 16 marzo con la Doverese è gratuito.

Eccellenza: il Como torna a giocare al “Sinigaglia"
Pubblicato:

Continua il buon momento anche del Como 1907  femminile che veleggia al secondo posto nel campionato Eccellenza a suon di reti e vittorie.

Eccellenza al “Sinigaglia”... gratis per tutti

La squadra lariana diretta da mr David Bell domenica prossima affronterà il quasi testacoda sul campo del Tabiago, intanto la società lariana ha voluto annunciare un bel regalo ai suoi tifosi. La prossima gara casalinga di campionato in programma domenica 16 marzo contro la Doverese il Como Eccellenza la giocherà allo stadio "Giuseppe Sinigaglia" e l'ingresso sarà gratuito. Saranno disponibili diversi pacchetti ospitalità e una serie di attività divertenti per tutta la famiglia, è necessario registrarsi al seguente sito e, nei prossimi giorni, sarà possibile scegliere gratuitamente  il posto in tribuna coperta o acquistare pacchetti per accedere all'area hospitality.

Una sfida cruciale

Sarà una giornata importante per la squadra biancoblù che attualmente è seconda in classifica, ma che contro la Doverese affronterà un crocevia cruciale nel cammino verso la promozione in Serie C, come ha sottolineato anche Heather O’Reilly, consulente del Como 1907 femminile: “Siamo entusiasti di disputare un'altra partita in casa nel nostro bellissimo stadio. La Doverese è un avversario molto forte e so che sarà una partita divertente per i tifosi. Il nostro obiettivo è vincere e diventare leader nel calcio femminile in Italia e questa partita sarà un altro passo in avanti! Forza Como!”.

Classifica aggiornata Eccellenza donne

Pro Palazzolo 61; Como, Doverese 58; Polisportiva Erbusco 55; Mantova 42; Varese 41; Crema 35; FiammaMonza 34; Brugherio 32; Accademia Calcio Milano 30; Bresso Calcio 25; Cantù 23; Circolo Giovanile Bresso 9; Città Segrate 8; Tabiago 6; Riozzese 4.

Programma del 24° turno

Domenica 9 marzo ore 14.30 Tabiago-Como, Doverese-Varese; ore 15 Pro Palazzolo-Brugherio; 15.30 Crema Circolo Giovanile Bresso, Fiammamonza-Cantù, Mantova-Segrate; ore 17 Bresso-Erbusco; ore 18 Accademia calcio Milano-Riozzese.

Como eccellenza femminile
Como Eccellenza femminile- foto social Como 1907
Seguici sui nostri canali