Mr Fabregas carica il Como alla vigilia del derby con il Monza: "Gara imporante e vogliamo vincerla"
L'allenatore della squadra lariana ha presentato la sfida di domani alle ore 15.

E’ vigilia di un derby di fuoco: mr Fabregas carica i lariani prima di affrontare il fanalino di coda Monza.
Verso il derby di Monza
Con l'anticipo Genoa-Udinese si apre questa sera il 31° turno di serie A che vedrà il Como 1907 scendere in campo domani alle 15 ospite del fanalino di coda Monza in un derby sempre molto sentito e non scontato. Come ha ammesso alla vigilia e in sede di presentazione lo stesso tecnico della squadra lariana mr Cesc Fabregas: “È una partita importante del nostro campionato e vogliamo vincere. Il Monza è una squadra che vuole proporre buon gioco e sappiamo che tante grandi squadre hanno fatto fatica contro di loro, quindi dobbiamo dare il massimo. Anche il Monza, come noi, ha raccolto molto meno di quanto avrebbe meritato. Mi piace la visione di calcio di Nesta e anche se hanno perso alcuni giocatori, è arrivato Keita Baldè, che è un mio grande amico. Dovremo giocare con grande attenzione ed essere prefetti, soprattutto, giocare con il giusto atteggiamento, se saremo attenti a questi aspetti avremo buone possibilità di vincere". Il tecnico spagnolo ha anche parlato della mancanza di tifosi lariani al seguito della squadra domani a Monza: "Sicuramente si sentirà la mancanza dei nostri tifosi, che sono sempre con noi, anche quando non possono essere allo stadio. Alcuni sono venuti a Mozzate questa settimana, dalle otto del mattino, per sostenerci. Non possiamo fare altro che ringraziarli e continuare a lottare per il nostro obiettivo. Avere ambizione è importante, ma non bisogna essere presuntuosi. Noi stiamo facendo passi avanti: ogni punto è importante per la salvezza".
Programma del 31° turno, 10° di ritorno
Venerdì 4 aprile ore 20.45 Genoa-Udinese; sabato 5 ore 15 Monza-Como, ore 18 Parma-Inter, ore 20.45 Milan-Fiorentina; domenica 6 ore 12.30 Lecce-Venezia; ore 15 Empoli-Cagliari, Torino-Verona. ore 18 Atalanta-Lazio; ore 20.45 Roma-Juventus; lunedì 7 ore 20.45 Bologna-Napoli.
Classifica di Serie A
Inter 67; Napoli 64; Atalanta 58; Bologna 56; Juventus 55; Lazio, Roma 52; Fiorentina 51; Milan 47; Udinese 40; Torino 39; Genoa 35; Como, Verona 30; Cagliari 29; Parma 26; Lecce 25; Empoli 23; Venezia 20; Monza 15.
