Autorità di Bacino del Lario, il Cda saluta Mauri
“Ringrazio di cuore il Presidente e tutto il CDA per le belle parole, sono stati anni importanti”.

Un lungo applauso per Giuseppe Mauri dopo ben 18 di militanza nel Consiglio di amministrazione.
I saluti a Mauri
Dopo ben 18 di militanza nel Consiglio di amministrazione, si è conclusa da pochi giorni l'esperienza di Giuseppe Mauri all'interno dell'Autorità di Bacino del Lario e dei Laghi Minori. Già sindaco di Suello dal 1999 al 2009, Mauri era, sin dal 2007, il rappresentante dei Laghi Minori all'interno del CDA. Mauri, 76 anni, lascia a distanza di due anni dall'ultimo rinnovo delle cariche, avvenuto nel 2023, così come concordato a suo tempo in occasione delle ultime votazioni. Un passaggio di consegne quindi programmato, che ora vedrà, nella prossima assemblea, la votazione di un nuovo rappresentante dei Laghi Minori, così come indicato dallo statuto.
Un amico che ha dato un contributo prezioso
“Salutiamo tutti in modo caloroso l'Amico Giuseppe Mauri, per tanti anni al mio fianco in questa esperienza amministrativa - ha spiegato Luigi Lusardi, presidente dell'Autorità di Bacino del Lario e dei Laghi Minori - Beppe ha dato un contributo prezioso allo sviluppo dell'ente e ha vissuto in prima persona il passaggio da Consorzio ad Autorità di Bacino e le molteplici sfide affrontate sul territorio e sui tavoli istituzionali”.
Visibilmente emozionato, in occasione del brindisi finale, lo stesso Mauri ha aggiunto: “Ringrazio di cuore il Presidente e tutto il CDA per le belle parole, sono stati anni importanti, dove abbiamo raccolto grandi soddisfazioni. Ora non mi resta che augurare Buon Lavoro a tutti e a chi prenderà il mio posto”.