Aveva un provvedimento pendente: arrestato 41enne
Su di lui pendeva un'ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica di Varese.

Nella mattinata del 14 aprile 2025, un 41enne di Bregnano è stato arrestato a Fino Mornasco: su di lui pendeva un'ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica di Varese.
L'arresto
Ad arrestare l'uomo sono stati i Carabinieri della Stazione di Fino Mornasco dando così esecuzione a un’ordinanza emessa a suo carico dalla Procura della Repubblica di Varese, nel mese di novembre dello scorso anno. L’uomo è stato rintracciato nella zona boschiva di Fino Mornasco nelle vicinanze di via Campagnola durante un servizio di pattugliamento. Nonostante il tentativo di fuga l'uomo è stato bloccato dai Carabinieri che dai controlli eseguiti ne hanno accertato il provvedimento pendente.Il 41enne residente a Bregnano, è stato portato alla Casa di Reclusione di Castelfranco Emilia (MO), a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L'uomo era in libertà vigilata
Il ricercato si trovava già sottoposto alla misura della libertà vigilata, tuttavia a fine 2024 si era di fatto reso irreperibile. Per tale motivo, i Carabinieri della Stazione di Cermenate, deputati al suo controllo, richiedevano all’Autorità Giudiziaria competente, l’aggravamento della misura di sicurezza eseguita il 14 aprile 2025 dai colleghi di Fino Mornasco.