Vaticano

Veglia di preghiera in cattedrale a Como per Papa Francesco

Nella serata di oggi, martedì 22 aprile.

Pubblicato:

La veglia di preghiera in Cattedrale a Como in suffragio del Santo Padre Francesco sarà trasmessa anche in streaming.

Diocesi chiamata alla veglia per il Pontefice

Questa sera, martedì 22 aprile, alle 20.45, la diocesi di Como è convocata in cattedrale per una veglia di preghiera in suffragio del Santo Padre Francesco. La preghiera verrà trasmessa via streaming sul canale YouTube del Settimanale della diocesi di Como e su quello della Basilica Cattedrale di Como.

Ecco, nell’apprendere della scomparsa di Papa Francesco, Jorge Bergoglio, le parole del cardinale, vescovo di Como Oscar Cantoni.

 

 

Gli appuntamenti confermati nei prossimi giorni

Sono confermati gli appuntamenti in programma per i prossimi giorni, ossia il Giubileo dei Ministranti oggi in Cattedrale, la celebrazione degli anniversari sacerdotali al santuario della Santissima Trinità Misericordia in Maccio di Villa Guardia, nella mattinata di giovedì 24 aprile e la consacrazione nell'Ordo Virginum diocesano di Martina Peduzzi, domenica 27 aprile, alle 17, in cattedrale.

La veglia, e alcuni degli altri momenti di preghiera indicati, saranno presieduti da un delegato del vescovo, cardinale Oscar Cantoni, il quale da oggi, martedì 22 aprile, è stato convocato in Vaticano per le Congregazioni dei cardinali.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali