Calcio giovanile

Il Como Primavera anticipa la sfida casalinga con il Vicenza: vale il primato

Cambia il programma delle partite del 28° turno che sarà aperto dai lariani.

Il Como Primavera anticipa la sfida casalinga con il Vicenza: vale il primato
Pubblicato:

Morte di Papa Francesco, slittano tutte le partite ma la Primavera dei lariani gioca d’anticipo oggi, venerdì 25 aprile.

Primavera in campo

La giornata di lutto proclamata dal Coni per sabato 26 aprile, in concomitanza con i funerali del Santo Padre Papa Francesco, ha comportato lo slittamento anche del 28° turno del campionato Primavera 2. Ecco perché il Como Primavera giocherà d'anticipo e scenderà in campo già oggi pomeriggio, quando alle ore 15 ospiterà il Vicenza a Caronno Pertusella (arbitro D'Eusanio). Per gli azzurrini, sulla scia di un ottimo momento, sarà l'occasione per scavalcare momentaneamente in testa il Parma che invece giocherà lunedì 28 a Ferrara contro la Spal. Non si annuncia però una gara semplice per i lariani di mr Daniele Buzzegoli visto che all'andata persero a Vicenza per 2-1.

Nuovo programma del 28° turno di ritorno girone A

Venerdì 25 aprile ore 15 Como- Vicenza; domenica 27 Cittadella-Virtus Entella, Renate-Pro Vercelli, Feralpisalò-Modena; lunedì 28 Spal-Parma, SudTirol-Brescia, Reggiana-Venezia; merecoldìm30 aprile Albinoleffe-Padova.

Classifica aggiornata girone A, Primavera 2

Parma 63; Como 62; Renate 48; Virtus Entella 43; Vicenza 45; Modena 36; Spal, Albinoleffe, Brescia 32; Padova, Sud Tirol 31; Pro Vercelli 30; Cittadella, Reggiana 29; Venezia 28; Feralpisalò 20.

Giuseppe Mazzaglia Como Primavera
Giuseppe Mazzaglia capitano del Como Primavera - foto social Como 1907
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali