Calcio serie a

Verso Como-Genoa, intanto è stato operato Assane Diao

Aggiornamenti importanti dalla società lariana.

Verso Como-Genoa, intanto è stato operato Assane Diao
Pubblicato:

I lariani si preparano per la sfida casalinga contro il Genoa, nel frattempo la società biancoblù conferma la buona riuscita dell’operazione di Diao.

Intervento per Diao

Eseguito con successo ieri, giovedì 24 aprile, l'intervento al piede destro a cui si è sottoposto Assane Diao, il talento del Como che si era infortunato nel corso di un allenamento a Mozzate. Stagione finita per il giovane giocatore che ora inizierà il percorso di riabilitazione come conferma il comunicato ufficiale della società lariana:

"Como 1907 conferma che Assane Diao ha subito un infortunio al piede destro durante l’allenamento di ieri. A seguito di una valutazione medica, è stato sottoposto con successo a un intervento di osteosintesi del quinto metatarso del piede destro. Assane non sarà disponibile per il resto della stagione. L’intervento è riuscito perfettamente e il giocatore inizierà il percorso di riabilitazione. Tutto il club è al fianco di Assane in questo periodo e non vediamo l’ora di rivederlo in campo, più forte che mai, nella prossima stagione".

Assane Diao a segno
Assane Diao operato ieri - foto social Como 1907

Una brutta tegola per la squadra comasca che dovrà fare a meno fino a fine campionato del suo giovane bomber. Intanto, dopo la riprogrammazione delle partite del week-end, in ossequio ai funerali del Santo Padre Francesco previsti per domani sabato 26 aprile, sarà proprio il Como ad aprire il 34° turno ospitando lo scontro diretto con il Genoa domenica 27 alle 12.30 allo stadio “Sinigaglia". Per questa sfida è stato designato come arbitro il signor Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco che sarà affiancato in veste di assistenti dai signori Carbone e Peretti, IV uomo il signor Marchetti, VAR il signor Pezzuto, AVAR il signor Massa.

Nuovo programma del 34° turno, 13° di ritorno

Domenica 27 ore 12.30 Como-Genoa, Venezia-Milan; ore 15 Inter-Roma, Fiorentina-Empoli; ore 18 Juventus-Monza; ore 20.45 Napoli-Torino, Atalanta-Lecce;; lunedì 28 ore 18.30 Udinese-Bologna, ore 20.45 Verona-Cagliari, Lazio-Parma.

Classifica di Serie A

Inter, Napoli 71; Atalanta 64; Bologna 60; Juventus 59; Roma 57; Lazio 56; Fiorentina  53; Milan 51; Udinese, Torino 40; Genoa, Como 39; Verona 32; Cagliari 30; Parma 28; Lecce 26; Empoli, Venezia 25; Monza 15.

Como 1907 curva speciale del 1 maggio

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali