Calcio - Serie A

Il Como passa 0-1 a Parma: quinta vittoria di fila, è record

Basta un gol di Strefezza per superare gli uomini di Chivu e prendersi momentaneamente il decimo posto

Il Como passa 0-1 a Parma: quinta vittoria di fila, è record
Pubblicato:

Il Como supera 0-1 il Parma: per la prima volta nella sua storia, i lariani conquistano cinque vittorie di fila in Serie A.

Il Como non delude nemmeno a Parma

Oggi, sabato 3 maggio, la squadra di mister Cesc Fabregas ha scritto una nuova pagina della sua storia. La formazione più in forma del campionato ha portato a cinque la sua striscia di vittorie consecutive: un risultato mai raggiunto prima d’ora. La quinta sinfonia porta ancora una volta la firma di Gabriel Strefezza: sono bastati cinque minuti all’italo-brasiliano per entrare in campo e lasciare il segno. Servito dal tocco in area di Douvikas, il numero 7 non ha sbagliato davanti a Suzuki e ha regalato un’altra grande gioia agli oltre 2mila supporters che hanno seguito la squadra in Emilia Romagna.

Ora il decimo posto è davvero possibile

Lariani che, con questa vittoria, raggiungono il decimo posto a quota 45 punti. Posizione che, almeno per questo turno di campionato, rimarrà nelle mani dei biancoblù: a quota 44, infatti, Torino e Udinese hanno già disputato la loro gara.

Prossimo turno: al “Sinigaglia” arriva il Cagliari

270 minuti separano il Como dal termine della sua prima stagione in Serie A ventun’anni dopo l’ultima volta. Il prossimo turno vedrà impegnati i lariani al “Sinigaglia” contro il Cagliari: gara in programma sabato 10 maggio alle 15. Le ultime due gare saranno poi contro Verona (in trasferta) e Inter (in casa).

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali