Il Comitato Teca riceve un contributo di 2000 euro per le sue attività
Grazie al "Fondo Arti dal Vivo" promosso da Fondazione Comunitaria del Lecchese insieme ad alcuni enti e Bcc del territorio.

Il Comitato Teca ha ottenuto un contributo di 2000 euro grazie al "Fondo arti dal vivo".
Supporto per il quarto anno consecutivo
"Un supporto che si rinnova per il quarto anno consecutivo, fondamentale per portare avanti il nostro impegno in ambito culturale" ha spiegato il presidente Walter Stucchi.
Il Comitato è attivo nella promozione del teatro dialettale e nella valorizzazione delle bellezze del territorio, con iniziative che uniscono tradizione, identità locale e partecipazione. Accanto alla programmazione teatrale, vengono promosse anche iniziative di intrattenimento rivolte a bambini e famiglie, gite culturali presso le città d’arte, mostre ed eventi che arricchiscono l’offerta culturale del territorio.
"Siamo onorati della fiducia e dell’apprezzamento ricevuti, che riconoscono il valore del lavoro svolto e ci stimolano a fare sempre di più e meglio. E’ importante, per realtà culturali come la nostra, poter contare sul sostegno di fondi pubblici e privati. Non perseguiamo scopi di lucro e reinvestiamo ogni contributo ricevuto esclusivamente nelle attività culturali, garantendo così continuità, qualità e accessibilità alle proposte offerte alla comunità".
Il Comitato ringrazia dunque "sentitamente la Fondazione Comunitaria del Lecchese, Lario Reti Holding e Acinque Energie Silea, e le quattro Banche di Credito Cooperativo del territorio – BCC Brianza e Laghi, BCC di Carate Brianza, BCC Valsassina e BCC Valle del Lambro – che hanno scelto di credere nel nostro operato e nel potenziale culturale della nostra organizzazione".