Il Basket Como centra una doppia vittoria in Coppa Lombardia
Buon momento per i rappresentanti lariani nella categoria di Promozione regionale.

Buon momento per il Basket Como che dopo aver mancato l'accesso ai playoff di Promozione femminile si sta ben comportando in Coppa Lombardia.
Passi buoni in Coppa Lombardia
La squadra cittadina, inserita nel girone Verde, ha messo a segno una doppia vittoria consecutiva prima andando a sbancare Lainate per 60-69 e poi bissando in casa domenica sera, 11 maggio, a spese del Basket Academy Ticino superato di misura per 53-50. Il girone si completerà venerdì 16 con il terzo match Basket Academy Ticino-Lainate. La classifica del girone Verde: Basket Como 4, Basket Academy Ticino, Lainate 0.

Intanto, il campionato di Promozione femminile regionale sta giocando i playoff dove è protagonista il Masters Carate Brianza guidato dal coach comasco Andrea Accardi. Ieri sera, lunedì 12 maggio, la squadra brianzola si è imposta nella gara d'andata di semifinale sul campo di Garbagnate per 35-47 ipotecando così la qualificazione alla finale. La gara di ritorno è in programma già mercoledì 14 a Carate Brianza. La vincente di questa serie affronterà in finale la vincente dell'altra semifinale Alto Sebino-Basket Biassono che è attualmente sullo 0-1.
