Si ribalta con l'auto: 80enne in ospedale
E' successo questa mattina poco prima delle 12

Si ribalta co l'auto: 80enne soccorsa in Alta Valle Intelvi. E' successo poco prima delle 12 di oggi in via Pian delle Noci.
Intervenuto anche l'elisoccorso
Sul posto, intorno alle 12, è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Centro Valle Intelvi per soccorrere una 80enne, unica occupante di un'auto ribaltata in via Pian delle Noci. Ancora da chiarire le cause dell'incidente, che non ha visto il coinvolgimento di altre auto o persone.
Sul posto sono giunti i soccorsi della Croce Rossa Sede Valle Intelvi con un'ambulanza. Richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso, atterrato poco distante. La donna è stata elitrasportata all'ospedale di Gravedona. Non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto anche i Carabinieri di Menaggio per l'effettuazione di tutti i rilievi del caso. La strada è stata chiusa per permettere le operazioni di messa in sicurezza.