Calcio

Il Como 1907 esprime il suo dolore per la scomparsa del campione portoghese Diego Jota

Lutto nel panorama internazionale e il comunicato del club lariano

Il Como 1907 esprime il suo dolore per la scomparsa del campione portoghese Diego Jota
Pubblicato:

La scomparsa improvvisa di Jota, campione sportoghese, ha scosso l’intero mondo calcistico. Il Como 1907 si stringe alla famiglia.

Addio, Diogo Jota

E' una giornata di lutto per il mondo del calcio internazionale e anche il Como 1907 ha voluto esprimere pubblicamente il suo dolore per la scomparsa avvenuta nelle ultime ore del campione portoghese Diogo Jota e di suo fratello André deceduti in seguito a un incidente stradale. Nato a Massarelos, il 4 dicembre 1996 Jota Diogo José Teixeira da Silva, noto come Diogo Jota era esploso con la maglia del Porto per poi sbarcare nel 2017 in Inghilterra dove quest'anno ha vinto il titolo con il Liverpool. Un'annata che si è poi arricchita con il recente successo della Uefa Nations League con il Portogallo al fianco dell'amico Cristino Ronaldo e solo dieci giorni fa si era impreziosita dal matrimonio. Proprio CR7 alla notizia è stato tra i più distrutti per la perdita del compagno di squadra: " Non ha senso. Poco fa eravamo insieme in Nazionale, e ora ti sei sposato. Alla tua famiglia, a tua moglie e ai tuoi figli, invio le mie condoglianze e vi auguro tutta la forza del mondo. So che sarete sempre con loro. Riposate in pace, Diogo e André. Ci mancherete tutti»

Il comunicato ufficiale del Como 1907

"Tutto il Como 1907 è profondamente addolorato per l'improvvisa scomparsa del giocatore del Liverpool Diogo Jota e di suo fratello André. In questo tragico momento, i nostri pensieri sono rivolti alla loro famiglia, ai loro cari, al Liverpool F.C., all'FC Penafiel e alla nazionale portoghese".