Il programma

Continua il ricco mese di attività al centro “Incontro”

Giornate adatte a tutti.

Continua il ricco mese di attività al centro “Incontro”

Il centro “Incontro” di Villa Guardia, presieduto da Alberto Gatto, non si ferma nemmeno d’estate. Ecco le attività proposte per stare in compagnia.

Giochi e balli all’”Incontro”

Partiamo dagli eventi: la sede in via Vittorio Veneto, a Maccio, venerdì 25 luglio ospiterà la proiezione del film “La La Land” di Damien Chazelle. Non possono che rimanere sempre in programma i martedì di burraco: tornei dalle 20.30. Venerdì 11 e 18, dalle 14.30, ci sarà la scuola per imparare a giocare e venerdì 25, sempre alle 14.30, minitorneo. Si passa alla salute: ogni lunedì, mercoledì e venerdì – alle 16.30 – camminata per uno stile di vita sano, mentre il pilates dolce tornerà a settembre.

I servizi del centro

Ecco i servizi immancabili: ogni sabato, dalle 16 alle 18, è attivo lo sportello turismo per vacanze e gite; su appuntamento è possibile usufruire dello sportello digitale (chiamando il numero 375-7351060); tutti i lunedì c’è assistenza Ital Uil, dalle 11.30; il mercoledì, dalle 9.30, si parla con la Cisl e i giovedì, alla stessa ora, con la Cgil.