Calcio serie A

Il Como 1907 si è radunato: ha ufficializzato l'esterno d’attacco Nicolas Kühn

Primo giorno di lavoro per la squadra lariana con un nuovo arrivato in più.

Il Como 1907 si è radunato: ha ufficializzato l'esterno d’attacco Nicolas Kühn
Pubblicato:

Nel giorno del raduno ufficiale della prima squadra in quel di Mozzate, il Como 1907 piazza un altro colpo di mercato che era nell'aria da giorni: Kühn.

Benvenuto, Nicolas Kühn

La società lariana ha da poco confermato l’ingaggio fino al giugno del 2029 del 25 enne esterno d'attacco tedesco Nicolas Kühn proveniente dal Celtic FC dove nell'ultima stagione è stato grande protagonista segnando 21 reti avvalorate da nove assist. Ora è pronto per questa nuova avventura in Italia e sul Lario come ha lui stesso dichiarato: “Sono davvero entusiasta di essere qui. Ho parlato a lungo con l’allenatore e non vedo l’ora di scendere in campo, conoscere lo stadio e giocare davanti ai nostri tifosi. È stata una decisione facile: il progetto è ambizioso e voglio farne parte dando il massimo per aiutare la squadra a crescere e raggiungere obiettivi sempre più importanti. La città è splendida, un vero set cinematografico: sono felice di iniziare questa nuova avventura in un posto così bello.” Questo invece il benvenuto di mr Cesc Fàbregas al nuovo arrivato: “Nico è rapido, tecnico e ha una grande comprensione degli spazi. Porta creatività e intensità-qualità che rispecchiano perfettamente il nostro stile di gioco. In Serie A ci darà qualcosa di diverso”.
L'arrivo di Nicolas Kühn segue quelli del centrocampista croato Martin Baturina, dell'esterno d'attacco spagnolo Jesus Rodriguez e del centrocampista offensivo olandese Jayden Addai.  Ma la campagna acquisti lariana non è finita e ha nel mirino altri colpi in ogni reparto: in porta si segue Adam Zadražilm, in difesa il sogno è Dávinson Sánchez, a centrocampo non è esclusa la pista che porta allo juventino Douglas Luiz, mentre in attacco non è un mistero la trattativa con l'attaccante spagnolo Álvaro Morata.

Jayden Addai al raduno di oggi del Como - foto social Como 1907