Pallacanestro minors

Il 4° Overtime Streetbasket batte anche la pioggia: in trionfo "I pentiti" e le "Và a Caccia"

Si è concluso il playground brianzolo più forte del maltempo.

Il 4° Overtime Streetbasket batte anche la pioggia: in trionfo "I pentiti" e le "Và a Caccia"
Pubblicato:
 Nonostante il maltempo ha fatto ancora centro il 4° Overtime Streetbasket il torneo di 3 contro 3 organizzato dalla cestista del GS Villa Guardia Marta Benzoni e dal suo staff, che si è giocato sabato 12 e domenica 13 luglio.

Tutti in campo per il quarto Overtime Streetbasket

"E' vero anche questa edizione è stata un grande successo - dice l'organizzatrice - Nonostante la pioggia non ci abbia permesso di proseguire sul campo del Parco di Bregnano domenica abbiamo continuato a Villa Guardia.  Lo staff è stato bravissimo e molto professionale a spostarsi in pochissimo tempo nella palestra di Villa Guardia e in meno di un ora abbiamo ripreso il torneo. Il livello è stato molto alto con giocatori provenienti anche da fuori regione e da categorie alte come la serie A2. Alla premiazione era presente i sindaco di Bregnano Elena Daddi che ringraziamo come ringraziamo il Comune di Bregnano che ci ha regalato le coppe per i vincitori".
Overtime Streetbasket 2025 Va a caccia
Overtime Streetbasket 2025 femminile: 1° posto Và a caccia
Oltre 150 iscritti per 35 squadre partecipanti. Alla fine della due giorni il torneo maschile è stato vinto da "I pentiti" mentre quello femminile ha visto il successo delle "Và a caccia".
Entrambe queste squadre si sono qualificate per le finali nazionali a Roseto degli Abruzzi in agosto.
Overtime Streetbasket 2025 I Pentiti
Overtime Streetbasket 2025 maschile: 1° posto  I Pentiti