Festa Aurora Montano: ripescata in Prima categoria
Risultato storico per i ragazzi di mister Fumarola.

L’Aurora Montano può fare festa: storico ripescaggio in Prima categoria.
Aurora, è qui la festa
L’Aurora Montano può finalmente esultare: dopo una stagione vissuta da protagonista, è arrivato il tanto atteso ripescaggio in Prima categoria. Manca solo l’ufficialità formale, ma la comunicazione della Federazione - giunta nella mattinata di mercoledì 23 luglio - ha già acceso la festa in casa gialloverde.
Un’annata storica
Un traguardo storico per la società, che corona con questo salto di categoria un'annata esaltante. I ragazzi di mister Angelo Fumarola avevano chiuso al secondo posto il girone G di Seconda categoria, alle spalle della corazzata Cucciago. Poi i playoff, ricchi di emozioni e amarezza: prima il pareggio-beffa contro il Laveno Mombello (2-2 con gol subito al 92’), poi la sconfitta per 2-1 contro la Polisportiva di Nova, che sembrava avere un po’ spento le speranze. E invece, a distanza di settimane, la notizia che cambia tutto: l’Aurora è stata ripescata. “Un risultato storico - commenta la società - ottenuto grazie all’impegno, all’abnegazione e alla determinazione di tutto il gruppo, dentro e fuori dal campo”.
Ora si sogna in grande
Una promozione che premia il lavoro di una squadra compatta e di un ambiente che ha saputo costruire, passo dopo passo, un progetto credibile e ambizioso. Ora Montano Lucino sogna in grande.