Como Women prepara il test del 9 agosto contro il Lucerna
Per il club lariano news tra pre campionato e mercato

Ultimi giorni di ritiro in Trentino per il Como Women che è tornato al lavoro dopo la prima amichevole stagionale giocata e persa di misura martedì contro la Roma per 0-1.
Prossimi impegni
La squadra lariana tornerà in campo già sabato 9 agosto quando ospiterà presso lo Stadio Ferruccio di Seregno alle 17 la squadra svizzera del Lucerna per il secondo test amichevole, ma a porte chiuse. Quindi la squadra lariana parteciperà alla The Women’s Cup – Edizione Speciale Italia, prestigioso quadrangolare internazionale che si disputerà dal 14 al 17 agosto 2025 presso l'Arena Civica di Milano. Un quadrangolare che anticiperà l'esordio delle lariane nella Serie A Women's Cup, la nuova competizione al via in questa stagione che scatterà sabato 23 agosto quando la squadra allenata da mr Stefano Sottili affronterà la Fiorentina alle ore 18.30 al Viola Park di Firenze, nella sfida valida per il girone B.
Como Women annuncia l'attaccante Fortesa Berisha
Intanto la società lariana ha annunciato l’arrivo a titolo definitivo di Fortesa Berisha, attaccante albanese classe 2003, che ha firmato con il Como Women un contratto fino al 2028. Queste le sue prime dichiarazioni da neo lariana: "Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura con il Como. Voglio aiutare la squadra con gol e assist e raggiungere insieme traguardi importanti”. Berisha arriva da stagioni importanti al Malisheva, in Kosovo, dove è stata per tre anni consecutiva capocannoniera della Superlega femminile kosovara. Inoltre vanta esperienze europee con KFF Hajvalia, dove ha giocato anche nella UEFA Women’s Champions League, e un titolo nazionale con KFF Vllaznia Shkodër in Albania. Fa anche parte della nazionale albanese contribuendo alla promozione in Lega B.
