Hockey ghiaccio

Altri due giovanissimi Marradi e Pasini per l'attacco dell'Hockey Como

Altri due nuovi tasselli per la prima squadra lariana di IHL1 2025/26

Altri due giovanissimi Marradi e Pasini per l'attacco dell'Hockey Como
Pubblicato:

In casa dell'Hockey Como procede davvero a ritmo serrato la costruzione del roster della prima squadra che parteciperà al campionato di IHL1 2025/26 sotto la guida di di coach Nenad Ilic.

Le novità: primo innesto Marradi

Nel weekend la società lariana ha annunciato altri due giovani innesti.

Il primo si tratta di Pietro Marradi centrale d'attacco nato a Como il 5 luglio del 2005 che dopo essere cresciuto nel settore giovanile lariano ora punta al salto di qualità. Lo scorso anno Marradi ha giocato a Milano in IHL1 con il farm team dei Devils dove ha potuto fare un'esperienza molto utile ma ora è pronto a tornare a giocare sul ghiaccio di Casate per dimostrare il suo valore.

C'è anche il giovanissimo Pasini

Medesimo obiettivo che accomuna anche il giovanissimo attaccante comasco Simone Pasini classe 2006 che vuole ritagliarsi uno spazio importane con la prima squadra biancoblù  guadagnandosi la fiducia dello staff tecnico e dei compagni. Marradi e Pasini si uniscono così agli altri giovani Filippo Sollami, Koka Maksym ma anche a capitan Riccardo Ambrosoli, Lorenzo Marcati, Daniel D’Agate, Alessandro Paramidani, Lorenzo Vola, Luca Formentini, Francesco Taufer e ai volti nuovi di Nicolò Fanelli e Nicolò Galeone.

Pietro Marradi Hockey Como
L'Hockey Como annuncia Pietro Marradi - foto social Hockey Como