Movimento 5 stelle in visita a "Ecosfera" dopo l'incidente VIDEO

Colloquio con l'amministratore delegato dell'azienda di Bulgarograsso.

Pubblicato:
Aggiornato:

Movimento 5 stelle a colloquio con l'amministratore delegato di "Ecosfera".

Movimento 5 stelle, visita all'azienda dopo l'incendio

Questo pomeriggio una delegazione di candidati alla Regione Lombardia e al Governo del Movimento 5 stelle ha fatto visita a "Ecosfera". Erano presenti Paola Macchi,  Rosina Genduso,  Cesare Adinolfi, Maria Colomo, Luigi Azzinnaro e Sonia Corrado.  Il gruppo ha incontrato l'amministratore delegato Linda Barri. La visita è durata poco meno di un'ora.

L'incidente di mercoledì ha devastato parte dell'azienda

Nella giornata di mercoledì un incendio, propagatosi all'interno dell'impianto, ha provocato una forte esplosione. Dieci le persone rimaste ferite. Due di queste si trovano ancora all'ospedale ma non in gravi condizioni. Dovrebbero essere dimesse a breve. Attualmente parte di "Ecosfera" è stata posta sotto sequestro. La ditta tratta rifiuti speciali e industriali ma, ricordiamo, non c'è stato alcun inquinamento ambientale.

 

Commenti
Pietro Pagani

Bravi, siete stati gli unici interlocutori politici che vi siete preoccupati di capire ed andare a fondo della questione sicurezza ma anche della tutela dei posti di lavoro sul territorio. Complimenti, così si costruiscono le prospettive di sviluppo nel pieno rispetto delle normative.

Seguici sui nostri canali