Ultimati gli impegni delle Nazionali, si torna a respirare aria di campionato anche in riva al Lago, si avvicina il “Monday night”.
Si ricomincia col “Monday night”
Nel week-end la serie A tornerà in campo con il 3° turno d’andata che si chiuderà con il “Monday night” del Sinigaglia dove lunedì sera alle ore 20.45 il Como di mister Cesc Fàbregas ospiterà il Genoa di mister Patrick Viera. Una partita che racchiude tanti spunti interessati e che mette in palio punti pesanti. Per questa sfida è stato designato come arbitro il signor Marco Piccinini della sezione di Forlì che sarà affiancato in veste di assistenti dai signori Di Monte e Regattieri, IV uomo il signor Massimi, VAR il signor Gariglio, AVAR il signor Serra. Da segnalare che l’arbitro comasco Andrea Colombo è stato designato per fischiare il match clou del week-end il derby d’Italia Juventus-Inter in programma sabato sera.
Programma del 3° turno d’andata di serie A
Sabato 13 settembre ore 15.00 Cagliari-Parma; ore 18 Juventus-Inter, ore 20.45 Fiorentina-Napoli; domenica 14 ore 12.30 Roma-Torino, ore 15 Atalanta-Lecce, Pisa-Udinese; ore 18 Sassuolo-Lazio; ore 20.45 Milan-Bologna; lunedì 15 ore 18.30 Verona-Cremonese ore 20.45 Como-Genoa.
Classifica di serie A
Juventus, Napoli, Roma, Cremonese 6; Udinese 4; Inter, Como, Milan, Lazio, Bologna 3; Fiorentina, Atalanta 2; Genoa, Lecce, Cagliari, Pisa, Parma, Torino, Verona 1; Sassuolo 0.
